ciao. Ti rispondo io che sono un neofita e non seguo il calcio e non posso essere considerato di parte.
Redshare non e' fatto solo x il calcio. C'e' molto altro che si vede grazie a redshare. Se qualche volta ha dissercizi e' giusto che venga segnalato. Ma non puo essere messo in croce solo perche una domenica si perde una partita trasmessa su uno dei tanti canali disponibili. X giudicare devi valutare un periodo di tempo. E con questo chiudo, i post sono fatti x suggerire miglioramenti o problemi, x seguire lo sviluppo, non x puntare il dito. Ciao
Qua a casa mia nessun problema.
[QUOTE=sharky1;436625]
Ciao. Redshare in funzione, ma buio su m7. L'ho notato oggi pomeriggio e anche stasera stessa cosa. Capita a qualcun altro? Grazie, ciao
anche io ho stesso problema. redshare in funzione ma di fatto buio.
Bware combo - bware rx 8900
Digiquest 8100 Hd - Line@tech California
Ripeto da me tutto in funzione come ieri
Io noto che se redshare non va, anche inserendo una cline funzionante m7 è ballerino mentre con la stessa cline sul combo fila tutto liscio... non ci sarà qualche i conflitto nelle varie impostazioni? (sono ignorante in materia)
Bware RX 8900
Bware Combo
Dato una ripulita a 30 paggine di post
Meglio bannare subito la prossima volta evito sto lavoraccio![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
devo farti i complimenti roby perche definirlo utente problematico indica in te una grande anzi immensa educazionedalle mie parti persone cosi le definiamo in un altro modo ma visto che un po educato lo sono pure io mi astengo dallo scriverlo
![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]